Home - Fondazione Buzzi

Scienza a portata di Click

In questa sezione vengono riportate le principali pubblicazioni che riguardano ricerche finanziate dalla Fondazione Buzzi Unicem.
La Fondazione Buzzi Unicem ha reso disponibili in italiano alcuni capitoli del libro “Mesothelioma. From Research to Clinical Practice”. L’edizione completa in lingua inglese è disponibile a questo link.

Link Utili

Accesso alla sezione che ospita numerosi link per reperire informazioni sul mesotelioma pleurico.

> Link Utili

La Fondazione è tra i possibili beneficiari per l’assegnazione del “ cinque per mille”, quando dichiarato dal contribuente (C. F. 02007580067). Si ricorda di usare la casella “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative ecc” nella dichiarazione. Chi desidera effettuare una donazione, può inviare una mail a: info@fondazionebuzziunicem.org per ricevere le informazioni necessarie.