Home - Fondazione Buzzi

Scienza a portata di Click

In questa sezione vengono riportate le principali pubblicazioni che riguardano ricerche finanziate dalla Fondazione Buzzi Unicem.
Inoltre, al link clinicaltrial.gov sono disponibili tutti gli studi ed i protocolli sperimentali attualmente disponibili a livello mondiale.

Link Utili

Accesso alla sezione che ospita numerosi link per reperire informazioni sul mesotelioma pleurico.

> Link Utili

La Fondazione Buzzi Unicem Onlus per la Ricerca sul Mesotelioma è inclusa nell’elenco dei possibili beneficiari per l’assegnazione delle somme all’uopo destinate e risultanti dal prelievo del “ cinque per mille”, quando dichiarato dal contribuente (codice fiscale 02007580067). Si ricorda di usare la casella “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative ecc” nella dichiarazione.