Elementi Navigazione

5x1000 alla Fondazione Buzzi Unicem – il tuo contributo per sostenere la ricerca

 

Donare il 5x1000 alla Fondazione Buzzi Unicem è un gesto semplice che può fare la differenza: con il tuo contributo sarà possibile finanziare, in aggiunta a quelli già in essere, nuovi progetti per la Ricerca sul Mesotelioma. Il 5x1000 indica una quota dell’imposta IRPEF che lo Stato italiano ripartisce tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti: se desideri devolverlo alla Fondazione, basta individuare nella tua dichiarazione dei redditi (730 o UNICO) la sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille” e firmare all’interno della casella “Sostegno del volontariato e delle altre Organizzazione Non Lucrative di Utilità Sociale”. Sotto la firma è necessario riportare il codice fiscale della Fondazione: 02007580067
In questo modo, il tuo 5x1000 sarà donato direttamente alla Fondazione Buzzi Unicem e anche tu sarai tra i sostenitori della grande battaglia al mesotelioma.

Se la compilazione della tua dichiarazione dei redditi viene svolta da un commercialista, dal CAF o da un altro professionista, puoi comunicare di devolvere il 5x1000 alla Fondazione Buzzi Unicem.


Con il tuo 5x1000 aiuti la Fondazione Buzzi Unicem a fare la differenza.