08 Gennaio 2018
Mesotelioma: destinati mille euro al lavoro di un "Young Researcher"

18 Dicembre 2017
È on line nella sezione Revisione bibliografica la relazione “Trattamento Radioterapico per il Mesotelioma Pleurico Maligno"

18 Dicembre 2017
Fondazione Buzzi Unicem e ricerca: un impegno concreto

13 Dicembre 2017
Patient reported outcomes (PROs): valutazione esplorativa in pazienti con mesotelioma e tumori rari. (PROsEXPLOR)

13 Dicembre 2017
Attività di supporto al personale medico e sanitario coinvolto nelle sperimentazioni cliniche e nella routine clinica della Unità Funzionale Interaziendale Mesotelioma (UFIM).

08 Settembre 2017
È on line nella sezione Revisione bibliografica la relazione “Nintedanib: nuova terapia del Mesotelioma Pleurico Maligno"

02 Giugno 2017
Un contributo per la ricerca

15 Dicembre 2016
Smentita per Università di Salford-Manchester

07 Dicembre 2016
È on line nella sezione Revisione bibliografica la relazione “PEMBROLIZUMAB: lo sciroppo che scioglie il Mesotelioma Pleurico Maligno?!?"

02 Novembre 2016
Un radiologo per il mesotelioma

5XMille

La Fondazione Buzzi Unicem Onlus per la Ricerca sul Mesotelioma è inclusa nell’elenco dei possibili beneficiari per l’assegnazione delle somme all’uopo destinate e risultanti dal prelievo del “cinque per mille”, quando dichiarato dal contribuente (codice fiscale 02007580067)

Fondazione Buzzi Unicem: aggiornamento progetti dicembre 2016

Pubblicazione NCRI

Ricerca pubblicata da NCRI sul mesotelioma e altre malattie correlate all'amianto.

Studio sulla Ricerca del Mesotelioma e di altre malattie correlate all’amianto