Premio “Fondazione Buzzi Unicem” al miglior poster/presentazione orale nell'ambito del Mesotelioma Pleurico Maligno

La Fondazione Buzzi Unicem (FBU) si occupa da tempo di sostenere progetti di ricerca volti alla diagnosi e cura del Mesotelioma Pleurico Maligno (MPM).

Recentemente ha deciso di porre maggiore attenzione anche ai giovani ricercatori che lavorano in questo ambito.

A tale proposito, la FBU ha istituito un finanziamento, a partire da questo anno, per giovani ricercatori che presenteranno uno studio nell'ambito del MPM: il miglior progetto di ricerca verrà premiato durante il 62° Congresso della Società Italiana di Cancerologia, che si terrà a Venezia dal 16 al 18 novembre 2022.

Il modulo sarà da inviare, con i relativi allegati richiesti dal bando, alla Segreteria SIC via mail (sic@istitutotumori.mi.it) entro il 29 luglio 2022.

Per maggiori informazioni e per procedere alla submission del progetto, si consiglia di cliccare sul link sottostante.